Siamo uno studio di design addicted e
progettiamo prodotti fisici e digitali.
Rawr è il nostro modo di essere e di fare.

Rawr è uno studio di design per aziende e startup che vogliono sviluppare progetti in cui si mixano mondo fisico e digitale, usabilità e innovazione, estetica e funzionalità. Rawr è il verso che ci contraddistingue e con il quale affrontiamo ogni progetto e le nuove sfide: energico come le nostre personalità, deciso come le nostre professionalità.

Abbiamo un preciso modo di essere e di fare: ci piace stare in branco perché crediamo nella forza del lavoro di squadra; facciamo molte domande, perché siamo mossi da un’insaziabile curiosità; ci mettiamo sempre in gioco con serietà, perché sappiamo capire quando il gioco si fa serio; ci appassioniamo ai progetti, perché crediamo che solo così possiamo dare il meglio. Questo significa per noi essere Rawr e prendere la vita e il lavoro con il verso giusto.

Leggi il nostro manifesto

Alessio-Abdolahian-Rawr

Alessio Abdolahian

Industrial Designer & Founder

Specializzato in Design Industriale. Insegna tecnologia e materiali @UniRSM. Ha studiato service design @PoliMi.

Prima di fondare Rawr ha disegnato con Chris Bangle, Materialise, Favaretto&Partners, Emo design per aziende italiane e internazionali come Samsung, Zoppas, Philips, Imetec, Olimpia Splendid e Keter.

Crede nella collaborazione e nella sperimentazione, abusa della stampa 3d ed è in fissa con l’NBA.

Christopher-Secolo-Rawr

Christopher Secolo

UX Designer & Founder

Esperto di User Experience. Insegna Progettazione Multimediale @SID. Ha studiato UI/UX design @TAG.

Prima di fondare Rawr ha collaborato con Studio Tapiro, Emo design e TSW per aziende e istituzioni come Philips, De’Longhi, RCH, CAME, BCC Credito Trevigiano e Museo di Storia Naturale di Venezia.

Crede nella partecipazione e nella curiosità come elementi chiave del processo progettuale, è Figma early adopter e fotografo della domenica.

Foto così belle solo da Mindd ☀️